Jump to content

[Italian Thread - Empire] Italian Roleplayers, Gilda RP


SecondInferno

Recommended Posts

Salve ragazzi,

Scrivo qui nel caso qualcuno fosse interessato ad unirsi alla nostra gilda.

Il nostro punto focale è di raggiungere un numero adatto di membri per poter svolgere dell'RP di gilda e internazionale, ma ci occupiamo anche di aspetti PVE e PVP.

Nel caso foste interessati scrivetemi qui o in game a "Makethar".

Ciao ! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao....finalmente un altro italiano in cerca di compagni di merende! ;)

Tempo fa,anch'io postai un thread,nel tentativo di radunare un raid progression team italiano....sono un giocatore prevalentemente Republic side,ma sto livellando il mio primo tank imperiale.

Ho fatto anche del RP in passato,e non disdegnerei la cosa,ma sono prevalentemente alla ricerca di un gruppo interessato all'aspetto PVE endgame,come operazioni e HM 60.

Mi interesserebbe quindi sapere se la vostra gilda abbia gia' i numeri x mettere insieme almeno un piccolo ma solido 8 men team,e se sareste interessati a cimentarvi in quel tipo di esperienza....sarebbe splendido riuscire a giocare senza dover decodificare l'a volte incomprensibile inglese di molti giocatori in voice chat.....;)

Bhe',attendo speranzoso una risposta,e il nome della gilda se magari avete un sito web....comunque,nel frattempo,il mio ingame name imp side e' Riario.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

Prima di tutto grazie dell'interessamento :)

Il nome gilda era nel titolo del thread xD ed è "Italian Roleplayers"

Per quanto riguarda la operations al momento penso di essere l'unico nella gilda ad averne esperienza. (prima di spostarmi su questo server facevo operations molto frequentemente)

Sfortunatamente non ci sono ancora i numeri per quanto riguarda le OPS, per adesso ci stiamo concentrando a raggruppare membri interessati all'RP o semplicemente a riunirsi in un unica gilda italiana e non internazionale.

In ogni caso mi sono aggiunto il tuo personaggio tra gli amici nel caso fossi ora, o un giorno, interessato ad unirti a noi :)

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...